Registro elettronico
Registro elettronico per famiglie
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi all'andamento scolastico dei propri figli. È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Don C. Azzolini - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Caduti sul Mare
-
CAP
70056
-
Orari
8-12
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Tel: 080 2446700
Email: baic854004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Il registro elettronico per famiglie permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli.
Descrizione breve
Piattaforma online