Registro elettronico

Registro elettronico per famiglie

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi all'andamento scolastico dei propri figli. È  uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

accedi

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Piattaforma online che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli. 

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Contatti

Tel: 080 2446700

Email: baic854004@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il registro elettronico per famiglie permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli. 

Descrizione breve

Piattaforma online

Tag pagina: Servizi