Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente può inserire informazioni su:

⋅ presenze e assenze;

⋅orario delle lezioni;

⋅  voti delle interrogazioni e dei compiti in classe

⋅ ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;

⋅ compiti assegnati;

· orario delle lezioni;

· pagelle in formato elettonio;

·note dei docenti;

 ·comunicazioni scolastiche. 

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

accedi

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Piattaforma online per inserire i dati sull'andamento scolastico dei propri alunni e comunicare con le famiglie. 

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Contatti

Tel: 080 2446700

Email: baic854004@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Piattaforma online per inserire i principali dati sull'andamento scolastico degli alunni .

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

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