Registro Elettronico Docenti
Registro Elettronico Docenti
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente può inserire informazioni su:
⋅ presenze e assenze;
⋅orario delle lezioni;
⋅ voti delle interrogazioni e dei compiti in classe
⋅ ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
⋅ compiti assegnati;
· orario delle lezioni;
· pagelle in formato elettonio;
·note dei docenti;
·comunicazioni scolastiche.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Don C. Azzolini - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Caduti sul Mare
-
CAP
70056
-
Orari
8-12
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per inserire i dati sull'andamento scolastico dei propri alunni e comunicare con le famiglie.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per inserire i principali dati sull'andamento scolastico degli alunni .
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.